Cosa cambia fra gli switch delle tastiere meccaniche Razer? Ascoltatelo con i vostri orecchi! (video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
In un video le differenze fra switch gli switch delle tastiere meccaniche Razer

Razer ha da poco presentato la nuova tastiera meccanica BlackWidow Chroma V2, che rinnova il modello precedente aggiungendo, fra le varie cose, anche i nuovi switch Yellow. Questi ultimi si affiancano alle opzioni Green e Orange promettendo un'applicazione lineare della forza e particolare silenziosità.

Cosa cambia però, fra uno switch e l'altro, a livello di feeling, funzionamento e suono? È la stessa Razer che prova a mostrarvelo, con un breve video nel quale potrete comparare i "click" delle varie opzioni ed osservare i grafici di attivazione e tutte le informazioni più importanti.

Naturalmente, il video vi darà solo una parziale idea di cosa significhi davvero mettere le dita sulle varie versioni della nuova BlackWidow Chroma V2, e se siete intenzionati all'acquisto il consiglio è naturalmente quello di "provare con mano" tutte le varianti disponibili. Se però non avete vicino un negozio che vi metta a disposizione questa possibilità, in soli 23 secondi potrete quantomeno schiarirvi un po' le idee sulle principali differenze.